Bando Isi 2022, dal 2 maggio 2023 la compilazione delle domande sul sito Inail

Entra nel vivo la prima fase della procedura per l’assegnazione dei 333 milioni di euro a fondo perduto destinati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. C’è tempo fino al 16 giugno per richiedere il finanziamento.

Si apre ufficialmente il 2 maggio 2023 la prima fase della procedura per l’assegnazione dei 333 milioni di euro di incentivi a fondo perduto messi a disposizione dall’Inail con il bando Isi 2022, di cui abbiamo già parlato qui .

Le imprese che vogliono investire in prevenzione, attraverso la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza, avranno tempo fino alle ore 18,00 del 16 giugno per inserire e salvare la domanda di accesso al contributo sul portale dell’Istituto.

Due profili di accesso

Per facilitare la compilazione delle domande, Inail ha rivisto e semplificato la procedura, introducendo due nuovi specifici profili riservati a professionisti e società di intermediazione delle imprese che eseguono esclusivamente gli adempimenti connessi con la partecipazione ai bandi Isi.

Il supporto di Confcommercio

Confcommercio Firenze-Arezzo ha predisposto uno specifico servizio di assistenza per gli imprenditori che volessero partecipare al bando.

INFORMAZIONI

Area Progetti Speciali Confcommercio Firenze-Arezzo: Marco Poledrini (responsabile)

Tel.0575 350755

Mail. m.poledrini@confcommerciofiar.it