Commercio, Rodolfo Raffaelli confermato alla presidenza degli ambulanti aretini

Rodolfo Raffaelli è stato riconfermato per il quarto mandato consecutivo alla presidenza della Fiva-Confcommercio di Arezzo, l’associazione che riunisce i venditori su area pubblica del capoluogo e delle quattro vallate.

Una conferma che per Raffaelli, attualmente anche presidente regionale degli ambulanti toscani di Confcommercio, suona come un importante attestato di stima da parte dei colleghi.

Insieme a lui, a guidare il gruppo per i prossimi cinque anni ci saranno i vicepresidenti Domenico Ammirati e Aldo Tenti. Quello da poco eletto è il consiglio direttivo di Fiva-Confcommercio Arezzo più giovane degli ultimi 30 anni, con un’età media di 42 anni. Confermata poi alla segreteria provinciale la signora Tiziana Burgassi.

“Questo nuovo mandato mi gratifica moltissimo e sono sicuro che farebbe piacere anche a mio babbo Guido – commenta Raffaelli, la cui famiglia è nel commercio ambulante da generazioni – la nostra categoria ha passato momenti davvero difficili nell’ultimo anno e mezzo, ma grazie all’associazione siamo riusciti a superare anche gli ostacoli più difficili: da soli difficilmente ce l’avremo fatta. Lo spirito di gruppo da sempre muove la nostra categoria e così sarà per tutto il mandato 2021-2026, che ci vedrà protagonisti sicuramente di un momento di rinascita”.storia, una vacanza che ha tutti i requisiti per essere sicura anche dal punto di vista della salute post Covid. Sono aspetti su cui lavorare sempre di più, anche perché se il turismo funziona i benefici, a cascata, si vedono sull’intera economia”.