Digital Branding, il nuovo Webinar di EDI

Digital Branding, il nuovo Webinar di EDI

Mercoledì 15 marzo il webinar dedicato al brand delle imprese. Ne parlerà, dalle 14:30 alle 16:00, la digital strategist e copywriter Francesca Busi. Ecco come partecipare.

La spinta digitale di Confcommercio non si ferma: mercoledì 15 marzo ore 14.30 – 16:00 è in programma l’appuntamento di Edi Training 2023, un webinar dedicato alle imprese dal titolo: “Digital branding: rendi memorabile il tuo marchio”. 

Ad approfondire l’argomento sarà Francesca Busi, digital strategist e copywriter, che spiegherà la corretta impostazione della strategia di branding attraverso l’identificazione delle azioni utili per valutare correttamente i canali digitali da attivare e quelli da mantenere, la definizione degli obiettivi attesi per ciascun canale e la conoscenza dei propri competitor.

I temi trattati saranno:

  • La scelta dei canali digitali da attivare e mantenere
  • Porsi gli obiettivi giusti per ciascun canale
  • “Prendere le misure” con il lavoro dei competitor (chi sono?)
  • Aspettative irrealistiche e potenzialità nascoste

Per partecipare al webinar, moderato dal responsabile della comunicazione EDI Andreas Schwalm, è necessario compilare il form di iscrizione qui: https://form.jotform.com/230594649330358

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di EDI Confcommercio Firenze-Arezzo (Liala Basagni) allo 0575 350755 o inviando una mail a l.basagni@confcommerciofiar.it



Lascia un commento

Sito web e marketing