DONNE&GOVERNANCE, GRAN FINALE AD AREZZO

Appuntamento giovedì 24 febbraio, alle ore 17.30, al Teatro Pietro Aretino di Arezzo. In programma l'evento finale nato dal format della Confcommercio di Arezzo e realizzato Comitato Imprenditoria Femminile della CCIAA Arezzo-Siena per promuovere il ruolo delle donne nei luoghi della governance. Per partecipare, clicca qui: https://forms.gle/aw1RD1nkVZt8Zm2t7

Giovedì 24 febbraio alle ore 17:30 nel Teatro Pietro Aretino di Arezzo si terrà l'evento finale del progetto nato da un format della nostra Confcommercio e realizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Arezzo-Siena per promuovere il ruolo delle donne nei luoghi della governance.

L’evento, condotto dalla giornalista di SkyTg24 Monica Peruzzi, vedrà i saluti istituzionali del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli,  del presidente della Camera di Commercio Arezzo-Siena Massimo Guasconi e della presidente Comitato IF Arezzo-Siena Sonia Dalla Ragione; a seguire l’intervento dei relatori Anna Paola Concia, coordinatrice Donne & Governance, Sasha Perugini, docente Donne & Governance e le testimonianze di Giolisca Brogi, Teresa Amendola e Sandra Contiero.

La giornalista e scrittrice Flavia Perina e la Direttrice centrale Istat Linda Laura Sabbadini concluderanno i lavori.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi qui https://forms.gle/aw1RD1nkVZt8Zm2t7 , indossare mascherina FFP2 ed essere in possesso di Green Pass Covid19 Rafforzato.

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria di Terziario Donna Confcommercio Arezzo.

Terziario Donna Confcommercio Arezzo: Liala Basagni

Mail. liala.basagni@confcommercio.ar.it