Facebook e Instagram for business, il webinar gratuito

Usare Facebook e Instagram per aumentare il business è ormai indispensabile per chi fa impresa. Per questo, mercoledì 3 novembre alle ore 14.30, EDI-Confcommercio organizza un webinar gratuito dove si parlerà del corretto utilizzo degli strumenti di comunicazione in funzione delle attività commerciali e pubblici esercizi.

Un’occasione importante per chi vuole capire e imparare a promuovere la propria attività sui social attraverso una strategia digitale ben definita, iniziando con 10 passi concreti. I temi che verranno trattati, infatti, saranno la creazione di campagne promozionali efficaci, la scelta e il dialogo del target, l’utilizzo di una comunicazione integrata coerente e la giusta integrazione dei social con l’organizzazione dell’attività.

L’incontro sarà moderato da Andreas Schwalm, responsabile Comunicazione EDI, mentre il relatore sarà Francesca Busi, digital strategist e copywriter che risponderà anche agli interventi dei vari ospiti. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 16.00.

Per partecipare al webinar “Facebook e Instagram for business: i 10 passi per promuoversi con successo” basta compilare il form a questo link: https://bit.ly/3aWyzC7

Per info e assistenza contattare la segreteria di EDI-Confcommercio Arezzo (Liala Basagni) allo 0575 350755 o inviare una mail a liala.basagni@confcommercio.ar.it.

Condividi: