Formazione per il retail di moda, preziosi e mobili: e-commerce per le imprese

Giovedì 24 Giugno dalle ore 14.30 alle ore 16.00 è in programma un interessante webinar gratuito per le imprese, dal titolo: "Strumenti e strategie di e-commerce per le imprese", organizzato  da EDI-Confcommercio in collaborazione con Federazione Moda Italia, Federmobili e Federpreziosi.

Il tema centrale dell’appuntamento sarà come scegliere la giusta strategia per la vendita on line e per l’e-commerce, individuando il modello di business e la piattaforma per le vendite più adatta alle necessità dell'azienda. Tra gli argomenti che saranno analizzati, ci saranno quindi la strategia digitale e fondamenti di business dell'azienda; asset, clienti e comunicazione; il percorso per inserire il digitale in tutta l'attività d'impresa; come avviare un e-commerce per un retailer; infine gli elementi base di un progetto di commercio elettronico.

L’evento, moderato da Giovanni Catalano, responsabile Rete SPIN-EDI Confcommercio, sarà introdotto da Laura Molla, direttrice Federmobili, Massimo Torti, segretario generale Federazione Moda Italia, e Steven Tranquilli, direttore Federpreziosi.

Interverranno come relatori Mauro LupiStrategy Director DigitalBreak, che spiegherà come avviare un e-commerce e gestire la vendita on line, poi Emilio LodigianiEducation Partner di Shopify, che spiegherà le funzionalità offerte da Shopify per la vendita on line.

Per iscriversi, basta compilare il modulo online qui

Confcommercio Arezzo: 0575 350755 - info@confcommercio.ar.it

Federmoda: Massimiliano Micelli, 0575 742787 - massimiliano.micelli@confcommercio.ar.it

Federpreziosi: Liala Basagni, 0575 350755 - liala.basagni@confcommercio.ar.it