Francesco Butali nuovo membro della Giunta della Camera di Commercio di Arezzo - Siena

Il Consiglio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, nel corso della seduta di questo pomeriggio, ha eletto Francesco Butali nuovo membro di Giunta.

Francesco Butali, 62 anni, Amministratore Delegato della Butali spa, è Consigliere camerale in rappresentanza del settore “Commercio” e, da alcune settimane, il Presidente di Confcommercio Arezzo.

A nome di tutti i componenti del Consiglio Camerale, il Presidente Massimo Guasconi ha ringraziato per il lavoro svolto la dimissionaria Anna Maria Nocentini Lapini ed ha formulato i migliori auguri per il nuovo incarico a Francesco Butali.

La Giunta della Camera di Commercio di Arezzo-Siena risulta adesso così composta: Massimo Guasconi, Roberto Bartolini, Franca Binazzi, Francesco Butali, Andrea Fabianelli, Valter Fucecchi, Daniele Pracchia e Ferrer Vannetti.