I segreti del neuromarketing svelati





















Sono dedicati al “Neuromarketing nei servizi” i tre appuntamenti on line organizzati da Confcommercio Terziario Donna nazionale e toscano, in collaborazione con Confcommercio Toscana.


I tre incontri virtuali, scanditi secondo tre macro-argomenti (comunicazione, relazione, esperienza), fanno parte del roadshow formativo che l’organizzazione delle imprenditrici del terziario ha voluto dedicare a questa nuova e affascinante branca delle neuroscienze, che – con successo crescente –rimette al centro delle imprese la persona, indagando i complessi rapporti fra cervello, emozioni e comportamenti d’acquisto.


Ogni volta, grazie all’intervento degli esperti di Ottosunove, si potrà dunque approfondire il tema, al quale Confcommercio ha espressamente dedicato un volume della collana Le Bussole, realizzato in collaborazione con Ainem, Associazione italiana di neuromarketing. L'obiettivo è avvicinare chi opera nel commercio alle più recenti scoperte delle neuroscienze, della neuroeconomia e psicologia comportamentale e permettere a un imprenditore, compresi i meccanismi del cervello dei clienti che ne guidano le scelte, di essere più efficace nella vendita.


Lunedì 16 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30 si terrà il primo appuntamento, che si aprirà con i saluti della presidente di Terziario Donna nazionale Patrizia di Dio, della presidente regionale di Terziario Donna Grazia Casanova e del direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni e della vicepresidente di Terziario Donna Firenze Tatiana Di Mambro. Seguiranno gli interventi degli esperti.


Il roadshow on line proseguirà poi lunedì 23 novembre e lunedì 30 novembre, sempre con orario 14.30 - 16.30


La partecipazione è libera e gratuita per imprenditori e professionisti associati a Confcommercio, sia uomini che donne


Per iscriversi contattare il gruppo Terziario Donna Confcommercio di Arezzo. al numero di telefono 0575 350755 (Liala Basagni) email liala.basagni@confcommercio.ar.it.















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