Impresa è Donna, l'evento nazionale

Vi invitiamo il prossimo giovedì 3 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alla Bologna alla prima tappa di Impresa è Donna,  un programma di incontri che vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque convegni sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti del mondo delle Imprese, delle Istituzioni, del mondo accademico, del Governo.

L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.

Primo appuntamento: giovedì 3 marzo ore 10.00-12.00 a Bologna, a Palazzo Segni Masetti presso Confcommercio Bologna (Strada Maggiore 23), in presenza (posti limitati) e in live streaming sul sito del Gruppo nazionale per parlare di Imprenditorialità femminile e Parità di genere.

L’iscrizione all’evento in formato digitale e in presenza (posti limitati) e maggiori dettagli dell’evento sono disponibili qui: https://terziariodonna.confcommercio.it/evento/impresaedonna_bo/