Locazioni turistiche, tra affitti brevi e attività d’impresa (parte 2)

Appuntamento live per gli agenti immobiliari: mercoledì 3 agosto alle ore 11.30, la seconda parte del live streaming, fruibile gratuitamente sui canali social dell’associazione Fimaa Confcommercio.

Dopo gli approfondimenti sul quadro normativo e sugli adempimenti fiscali per proprietari e operatori forniti nel precedente appuntamento live, Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia- torna in diretta mercoledì 3 agosto dalle ore 11.30 alle ore 12.15 per affrontare nuovi aspetti fiscali e operativi che coinvolgono gli agenti immobiliari impegnati nella locazione turistica.

Alla live parteciperanno Alessandro Simonetto vicepresidente nazionale Fimaa con delega all’internazionalizzazione e Alessandro Cattelan consulente fiscale nazionale Fimaa.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare.

Alla diretta, fruibile gratuitamente a tutti sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia, sarà possibile partecipare con domande e commenti.

Fimaa Confcommercio Arezzo: Marco Salvadori

marco.salvadori@confcommercio.ar.it