L'Ottico oggi, come cambia la professione

Domenica 13 novembre 2022 alle ore 17 nelle Cantine di Fraternita in loc. Mugliano (Arezzo) incontro organizzato dagli ottici aretini di Federottica in collaborazione con l’azienda Essilor

Come cambia la professione di ottico oggi e quali sono le nuove richieste e le tendenze di acquisto dei consumatori. È il tema del confronto che si terrà domenica 13 novembre 2022 alle ore 17 nelle Cantine di Fraternita in loc. Mugliano (Arezzo), organizzato dagli ottici aretini di Federottica-Confcommercio in collaborazione con l’azienda Essilor.

Insieme agli operatori del settore parteciperanno anche oculisti e ortottisti della classe medica aretina. Il pomeriggio si chiuderà con un piacevole aperitivo a base di vini e prodotti tipici delle cantine di Fraternita.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soci di Federottica fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per prenotarsi, contattare la segreteria di Federottica Arezzo (Liala Basagni) al numero di telefono 0575350755 oppure scrivere a liala.basagni@confcommercio.ar.it.