Moda, pos meno costoso per gli associati Federmoda-Confcommercio

Rinnovata fino al 31 dicembre 2022 l'esclusiva convenzione con Banca Sella, che permette alle aziende del settore moda di accedere alle migliori condizioni sulle commissioni per gli incassi tramite pos, a prescindere dal giro d'affari.

La Federazione Moda Italia-Confcommercio ha rinnovato fino al 31 dicembre 2022 la convenzione con Banca Sella che permette di ottenere sconti e vantaggi esclusivi per i servizi di pagamento elettronico con Pagobancomat e carta di credito.

Il canone di noleggio del Pos, sempre vantaggioso, varia in base ai volumi di transato ed è completamente gratuito per chi ha volumi superiori ai seimila euro mensili.

Ci sono poi percentuali di commissione sul transato più contenute, sia per chi ha un conto corrente con Banca Sella, sia per chi non ce l’ha. La convenzione, infatti, non prevede alcun obbligo di aprire un conto corrente presso le succursali Banca Sella.

Il transato potrà essere accreditato sia al netto sia al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane. L’accredito è giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione.

L’accesso a questa convenzione è riservato ai titolari di negozi di abbigliamento e moda in regola con l’iscrizione a Federazione Moda Italia-Confocmmercio.

I dettagli della convenzione
Vantaggi riservati a chi ha un conto corrente con Banca Sella

• 0,27% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (anziché 0,28%)

• 0,75% le commissioni POS su carta di credito VISA-MASTERCARD-VISA ELECTRON-VPAY (anziché 0,78%)

• 0,65% le commissioni POS su carte Maestro (anziché 0,68%)

• ZERO commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY (per gli stranieri che pagano con carta nella loro valuta di riferimento)

• 1,80% le commissioni per pagamenti con UnionPay

Vantaggi riservati a chi non ha un conto corrente con Banca Sella

• 0,30% le commissioni per pagamenti con Pagobancomat (anziché 0,33%)

• 0,85% le commissioni per pagamenti con Carta di Credito VISA-MASTERCARD-VISA ELECTRON-VPAY (anziché 0,88%)

• 0,75% le commissioni POS su carte Maestro (anziché 0,78%)

• 0,20% le commissioni per i pagamenti con carte di credito accettate in VALUTA in modalità MULTICURRENCY

• 1,80% le commissioni per pagamenti con UnionPay

Canone noleggio Pos

• da 12 a 20 euro + IVA (a seconda del modello POS FISSO e MOBILE) da 0 euro fino a 3.000 euro di transato mensile

• da 6 a 10 euro + IVA (a seconda del modello POS FISSO e MOBILE) da 3.001 euro a 6.000 euro di transato mensile. Sono previsti RISPARMI ANNUI da 72 a 120 euro + IVA (a seconda del modello POS)

• A COSTO ZERO per chi ha un transato mensile superiore ai 6.000 euro (anche noleggio POS GPRS o di ultima generazione).

Sono previsti risparmi annui da 144 a 240 euro + IVA (a seconda del modello POS).
Le condizioni di servizio

• Tempi di attivazione: 12 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento

• Assistenza "on site": gratuita con intervento entro le 24 ore dall'apertura della chiamata

• Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde

• Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella

• Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)

• Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione

• Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali POS, tramite il servizio gratuito Axerve myStore: https://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili

• Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless o GPRS, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), GPRS (mobile).

Come usufruire dell’accordo

Per maggiori informazioni, o per attivare subito la convenzione, i titolari di negozi di abbigliamento e calzature associati possono rivolgersi agli uffici della sede territoriali Confcommercio.

Ufficio Marketing Arezzo: Gabriella Iannotta

mail. gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it