Monte San Savino, niente Tari per chi apre una nuova attività





















 


Chi apre una nuova attività imprenditoriale nell’area del “Centro Commerciale Naturale Vie di Monte San Savino” del capoluogo e nelle zone centrali storiche di Montagnano e Alberoro ha diritto alle esenzioni sulla Tari, la tassa sui rifiuti, per il triennio 2019-2021.


Lo ha stabilito il Comune di Monte San Savino con un provvedimento che mira a sostenere il commercio al dettaglio, le attività artigianali, quelle ricettive e i pubblici esercizi.


Sono esclusi dall’esenzione le attività considerate incompatibili come slot machines, distributori automatici e tabacchi. Chiunque ne beneficerà non potrà quindi installare tali apparecchiature nel proprio locale.


Per richiedere le agevolazioni occorre presentare apposita istanza all’Ufficio Tributi comunale, utilizzando la specifica modulistica predisposta e pubblicata anche sul sito istituzionale.


Per informazioni e assistenza, è possibile contattare la delegazione Confcommercio Valdichiana al numero di telefono 0575 603231, email cortona@confcommercio.ar.it.




 













Condividi: