Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico, verso l’edizione 2022

Giovedì 23 giugno alle ore 21 la 38ma edizione nella Fortezza Medicea di Arezzo. Scopri in anteprima le imprese associate a Confcommercio che riceveranno il riconoscimento.

Sarà la Fortezza Medicea di Arezzo ad accogliere quest’anno il Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico, istituito dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena e giunto alla 38esima edizione.

La manifestazione, che ogni anno assegna una serie di riconoscimenti alle aziende aretine iscritte agli elenchi camerali, si terrà giovedì 23 giugno dalle ore 21.

Nel corso della serata saranno premiate anche alcune imprese associate a Confcommercio, nelle diverse categorie previste:

• Impegno Imprenditoriale: Grateni Calzature, Giro Magi, Ottica Vannelli, Gioielleria Segoni, Tenuta Vitiano;

• Internazionalizzazione: Terre Etrusche;

• Innovazione: Cremeria Cecconi;

• Imprenditoria Femminile: Body Line, Civico 04 di Sofia Novello, Macelleria Scarpelli Barbara

• Imprenditoria Giovanile: La Martina Srl, Tip Top tour operator.

Ai titolari e collaboratori di queste imprese, il plauso di tutta la Confcommercio e la gratitudine per l’impegno con cui da tanti anni contribuiscono a costruire il benessere sociale e lo sviluppo economico del nostro territorio!