Pubblici esercizi, convenzione per acquisto nuove attrezzature da cucina

Firmato l’accordo tra Fipe-Confcommercio e l’azienda Angelo Po. Sconti fino a 1.500 euro, formazione e altre iniziative per facilitare accesso alle agevolazioni di Impresa 4.0. Promozione valida fino al 30 luglio 2023

Sei titolare di un bar o ristorante e hai bisogno di rinnovare le attrezzature della tua cucina?

Ora è possibile usufruire della speciale convenzione stretta, a seguito della Giornata della Ristorazione, tra FIPE-Confcommercio e Angelo Po, nota azienda specializzata nella realizzazione di cucine professionali.

La convenzione è pensata in esclusiva per gli imprenditori dei pubblici esercizi associati, con l’obiettivo di aiutarli ad accedere alle agevolazioni previste da Impresa 4.0 per l’acquisto di nuove attrezzature.  Nello specifico, prevede:

• uno sconto fino a 1.500 euro sull'acquisto del forno combinato ACT.O 20 teglie e sconti a scalare per gli altri modelli di ACT.O e per l'abbattitore multifunzione ARI.O a cui cumulare gli incentivi previsti da Impresa 4.0 e per gli investimenti nel Mezzogiorno;

• una specifica attività di formazione per migliorare l’utilizzo e le performance dei beni strumentali;

• la realizzazione di una serie di iniziative (incontri, webinar, workshop) in partnership con Angelo Po per informare e formare le imprese associate sulle opportunità che derivano dal rinnovo delle attrezzature e sui vantaggi della promo in oggetto.

La promozione è valida su ordini effettuati entro il 30 luglio 2023.