Restaurant Branding: fai emergere l’identità del tuo locale.

Grande successo per il percorso di approfondimento sul Restaurant Branding promosso da Fipe-Confcommercio. Online tutti gli articoli, disponibili gratuitamente per tutti.

Il viaggio in otto articoli fino al cuore della personalità del ristorante, organizzato da Fipe Confcommercio (ne abbiamo parlato qui) è giunto al termine.

Il percorso, nato per rispondere alle richieste di approfondimento pervenute dagli  imprenditori della ristorazione che hanno preso parte al webinar dello scorso maggio si chiude infatti con la pubblicazione dell’ottavo e ultimo articolo, dedicato alla comunicazione digitale.

La raccolta completa degli articoli è online sul sito di Fipe-Confcommercio e disponibile gratuitamente per tutti, anche per coloro che non hanno preso parte al webinar.

Al link Restaurant Branding Fipe Confcommercio gli imprenditori possono scaricare i diversi articoli, tutti a cura di Nicoletta Polliotto (digital & brand food strategy) e Ilaria Legato (brand & food designer) autrici del libro “Restaurant Branding” e, attraverso le otto tappe, esplorare i criteri fondamentali per trasformare la propria attività in marca con l’obiettivo di essere riconoscibili tra tanti e di costruire una relazione forte con la propria clientela, basata sulla chiara personalità del locale.

Per maggiori informazioni e per conoscere le altre iniziative promosse dalla federazione dei pubblici esercizi di Confcommercio è possibile contattare la segreteria provinciale Fipe-Confcommercio Arezzo.
Fipe-Confcommercio Arezzo

Mail. cristiano.beligni@confcommercio.ar.it