Patronato e CAAF
Consulenze in materia di assistenza fiscale e previdenziale

50&Più è un grande sistema associativo e di servizi nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone attraverso l’opera di professionisti. Il sistema si compone dai tre differenti strutture:

1. 50&PiùEnascoIstituto di Patronato e di Assistenza Sociale, fornisce assistenza gratuita a contribuenti, lavoratori, pensionati per risolvere nel modo più favorevole tutte le pratiche previdenziali (pensioni, supplementi, indennizzi ed indennità, ricongiunzioni e riscatti).
  1. 50&PiùCaafCentro Autorizzato di Assistenza Fiscale, svolge un qualificato servizio di assistenza fiscale a sostegno del contribuente, lavoratore o pensionato, certificato dal visto di conformità e tutelato da una polizza assicurativa. Provvede all’elaborazione di 730, Redditi PF, Imu, Red, Isee, richiesta bonus energia/gas, visure catastali, dichiarazioni di successione e gestione collaboratori familiari.
  1. Associazione 50&Più dal 1974 valorizza il ruolo degli over 50 nella società e offre loro una ricca gamma di servizi e proposte. Organizza eventi e manifestazioni culturali, sportive e ricreative a livello internazionale, nazionale e territoriale. Ai propri soci offre tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni, oltre alla possibilità di partecipare ad una intensa vita associativa. 50&Più è un’Associazione libera, volontaria e senza fini di lucro. Opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e per il riconoscimento degli over 50 come risorsa della società da valorizzare e sviluppare, promuovendone il ruolo sociale e il protagonismo attivo.

Per saperne di più http://www.50epiu.it

COSA OFFRIAMO AI CLIENTI

• Assistenza fiscale (mod. 730, RED, IMU e certificati ISE)

• Assistenza previdenziale (pratiche di pensione, ricostituzione e liquidazione pensione, verifica posizioni assicurative, indennità di maternità, …)

• La possibilità di partecipare ad un’intensa vita associativa fatta di viaggi culturali e di svago, soggiorni marini e montani, programmi di intrattenimento, incontri di studio, riunioni conviviali, attività di volontariato…

SEI (BUONI) MOTIVI PER SCEGLIERCi

1

Perché 50&Più da oltre 50 anni tutela i diritti di tutti i cittadini, offrendo assistenza e consulenza per le prestazioni previdenziali e assistenziali erogate da Inps e altri enti.

2

Perché la nostra assistenza fiscale è certificata dal visto di conformità e tutelata da una polizza assicurativa.

3

Perché ci avvaliamo di esperti pronti a capire ogni tua esigenza.

4

Perché ti rendiamo facili e comprensibili tutte le normative.

5

Perché ti aiutiamo a restare in regola con ogni adempimento.

6

Perché con noi puoi trovare nuovi amici che condividono i tuoi interessi nel tempo libero!

Ufficio Provinciale Arezzo

c/o Confcommercio – via XXV Aprile, 12 – 52100 Arezzo (AR)

Staff: Fabio Gallorini, Pacifico Felici

Telefono 0575354292