Bandi e finanza agevolata
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Torna a Firenze la "Confcommercio Night"

Appuntamento lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 21.30 nella discoteca Otel  per il tradizionale scambio degli auguri del sistema Confcommercio in Toscana.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, torna la festa del terziario toscano: la “Confcommercio Night” è in calendario per lunedì 5 dicembre a Firenze nella discoteca OTEL, in via Generale Dalla Chiesa 9.

Dalle ore 21.30 sono attesi imprenditori e professionisti di commercio e turismo e servizi del sistema Confcommercio di tutta la Toscana per lo scambio degli auguri insieme a familiari ed amici.

Attesi anche i rappresentanti delle istituzioni e del mondo sociale, economico e politico toscano.  Ad accoglierli ci saranno il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il direttore generale Franco Marinoni insieme ai dirigenti e allo staff al completo dell’Associazione.

La ripresa della serata, che era stata sospesa nei due anni di pandemia, conferma il pieno ritorno alla normalità e la voglia dell’organizzazione di categoria di incontrare i propri associati anche in un clima più informale e di divertimento, per festeggiare i tanti risultati ottenuti anche in questo difficile 2022 e progettare il 2023 con rinnovato slancio e fiducia.

L'ingresso è libero e gratuito. È però richiesta la conferma della presenza: telefonando allo 055 468141 o scrivendo a info@confcommercio.toscana.it.

Seguici su Instagram
Sito Web e Marketing