Voucher tecnologico, al via il bando camerale

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena concede un contributo a fondo perduto per un massimo di 7mila euro alle micro, piccole e medie imprese che investono nella digitalizzazione.

L’intensità dell’aiuto è pari al 70% delle spese ammissibili, tra le quali figurano progetti e consulenze per digitalizzare i processi aziendali, ma anche l’acquisto di beni e servizi strumentali e la formazione specifica.

L’investimento minimo è previsto nella misura di 3mila euro.

Il bando apre ufficialmente il prossimo 10 aprile. Per presentare le domande di aiuto c’è tempo fino al 30 giugno, ma dal momento che verranno valutate in ordine cronologico di presentazione è bene procedere in tempi rapidissimi all’inoltro della documentazione necessaria.

Confcommercio è disponibile a seguire gli imprenditori che vogliano partecipare al bando. Per informazioni e per prendere un appuntamento, contattare Marco Poledrini, responsabile dei progetti speciali, al numero di telefono 0575350755 oppure 3343125657; email marco.poledrini@confcommercio.ar.it.

SCARICA LA SCHEDA QUI