Seconda edizione del bando "Click&Tech - Women Enterprise"

Alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica sarà erogato un contributo pari al 50% delle spese riconosciute ammissibili. Le domande dovranno essere presentate entro il 15/12/2023

La Camera di Commercio Arezzo-Siena lancia la seconda edizione del bando “Click&Tech – Women Enterpise”.

Il bando, ideato in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile presieduto da Sonia Dalla Ragione - presidente Terziario Donna Confcommercio Fi-Ar -, è nato con lo scopo di promuovere e favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative.

Le domande dovranno essere presentate entro il 15.12.2023.

Per maggior info e modulistica, clicca qui: https://www.as.camcom.it/notizie/seconda-edizione-del-bando-clichtech-women-enterprise

Area progetti speciali Confcommercio Fi-Ar: Marco Poledrini

Mail. m.poledrini@confcommerciofiar.it