Strutture ricettive, il 7 marzo l'incontro aperto a Cortona

Con il coordinamento del responsabile di zona Carlo Umberto Salvicchi e il supporto tecnico delle responsabile di turismo di Confcommercio Toscana Laura Lodone, verranno discusse le strategie per promuovere il turismo sostenibile, migliorare l'accessibilità del territorio e incoraggiare l'innovazione nel settore. Ecco come iscriversi

Giovedì 7 marzo alle ore 15 nella sede Confcommercio di Camucia, in via XXIV Maggio 7 si terrà una riunione aperta agli operatori delle strutture ricettive del comune di Cortona.

Insieme ai presenti verranno formulate richieste concrete da presentare ai candidati a Sindaco, nella consapevolezza che le imprese della ricettività, pilastri dell’accoglienza e dell'industria turistica, abbiano voce in capitolo per esprimere istanze, aspettative e idee utili a chi governerà il territorio nei prossimi anni.

Con il coordinamento del responsabile di zona Carlo Umberto Salvicchi e il supporto tecnico delle responsabile di turismo di Confcommercio Toscana Laura Lodone, verranno discusse eventuali strategie per promuovere il turismo sostenibile, migliorare l'accessibilità del territorio e incoraggiare l'innovazione nel settore.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando questo link https://forms.office.com/e/b6LkW2uvt3

Area turismo Confcommercio Toscana: Laura Lodone

Mail. l.lodone@confcommerciofiar.it