Confcommercio ha siglato un accordo son Cofidis, azienda leader nel settore del credito al consumo e delle dilazioni di pagamento, per mettere a disposizione dei propri associati i servizi PagoDIL, PrestitoFINALIZZATO e PagoCREDIT .
Grazie a questi servizi, le imprese associate a Confcommercio possono offrire ai propri clienti la possibilità di rateizzare i pagamenti in negozio.
È la soluzione che permette ai tuoi clienti di dilazionare il pagamento degli acquisti in modo rapido e sicuro, senza costi né interessi. Il processo, con zero costi e interessi per il cliente finale, è interamente digitale e avviene tramite l’innovativo SmartPOS, con la possibilità per i clienti di pagare tramite bancomat, carte di debito, Postamat o IBAN. PagoDIL si caratterizza per la propria semplicità di utilizzo e la capacità di convertire potenziali acquisti in transazioni effettive, consolidando la fiducia con il cliente nel lungo periodo.
È il servizio Cofidis che permette ai clienti di rateizzare i loro pagamenti attivando, senza costi, un’unica linea di credito ricaricabile e riutilizzabile, valida esclusivamente presso un esercente convenzionato, permettendo al cliente di acquistare a rate ciò che ama nel proprio negozio preferito.
È il servizio di credito al consumo, semplice e flessibile, che permette di offrire ai clienti soluzioni di finanziamento per rateizzare i loro acquisti di importo significativo di beni materiali o servizi. PrestitoFINALIZZATO dà così la possibilità al cliente di pagare un po’ alla volta, permettendo al punto vendita un aumento degli incassi, della fidelizzazione e della soddisfazione della clientela.
Per usufruire dell’accordo: contatta il referente della Convenzione per Confcommercio Firenze e Arezzo; Filippo Focardi f.focardi@confcommerciofiar.it – 055 2036969
INFORMAZIONI
Confcommercio Firenze Arezzo – ufficio marketing e sviluppo
Ref. Filippo Focardi
f.focardi@confcommerciofiar.it – 055 2036969