Arezzo Città del Natale è ormai un patrimonio della comunità: un evento che valorizza l’immagine della città e che, nel tempo, ha saputo generare importanti ricadute economiche per commercio, turismo e servizi.
In vista della sua decima edizione, Confcommercio Firenze–Arezzo invita tutti gli imprenditori associati a partecipare alla riunione di confronto e progettazione in programma martedì 14 ottobre alle ore 14.45, nella sede di via XXV Aprile 12 ad Arezzo.
All’incontro prenderanno parte anche Simone Chierici, assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour, e Rodolfo Ademollo, direttore della stessa Fondazione.
L’obiettivo della riunione è condividere idee e proposte per celebrare al meglio i dieci anni di Arezzo Città del Natale, valorizzando la partecipazione delle imprese locali e creando nuove opportunità di crescita per l’intera città. Sarà un momento di ascolto e confronto aperto, dedicato a chi vive ogni giorno il centro storico e desidera contribuire al suo sviluppo con spirito costruttivo e partecipazione attiva.
Vista l’importanza dell’iniziativa, la presenza dei commercianti è fortemente raccomandata.
Informazioni
Confcommercio Firenze-Arezzo sede di Arezzo
Tel. 0575 350755
Mail. g.rosai@confcommerciofiar.it