Dal 6 all’8 settembre 2025 torna VicenzaOro, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della gioielleria, punto d’incontro per eccellenze orafe, aziende del comparto, artigiani e operatori di tutta la filiera.
Per favorire la massima partecipazione degli imprenditori del commercio all’ingrosso e al dettaglio di oro e preziosi associati, Federpreziosi Confcommercio ha creato per loro una speciale convenzione per visitare la fiera nelle giornate di sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 settembre, approfittando delle condizioni agevolate messe a disposizione da IEG – Italian Exhibition Group.
L’iniziativa – ormai ben rodata – è pensata per offrire un’esperienza comoda, completa e soprattutto accessibile. Include infatti, ad un costo molto contenuto, viaggio A/R da Firenze o Arezzo, transfer, hotel 5 stelle, prime colazioni e accesso agli eventi in programma. Non include extra, tassa di soggiorno o spese personali.
Questo il programma di massimo:
SABATO 6 SETTEMBRE
Partenza dalla stazione di FIRENZE o AREZZO
Arrivo alla Stazione di Padova o Verona
Ricevimento dei partecipanti e trasferimento in Hotel ***** (orari e pernottamento da confermare). Serata a disposizione.
DOMENICA 7 SETTEMBRE
Prima colazione-breakfast
Ore 09.00 ca. Partenza per la Fiera con pullman Granturismo
Arrivo in Fiera e giornata a disposizione per visitare i padiglioni di Vicenza Oro – September
Ore 18.30 ca. partenza dalla Fiera. Rientro in albergo e serata a disposizione.
LUNEDÌ 8 SETTEMBRE
Prima colazione-breakfast - Check out
Ore 09.00 Partenza per la Fiera con pullman Granturismo. Arrivo in Fiera e giornata a disposizione per visitare i padiglioni di Vicenza Oro
In giornata transfer dalla Fiera per Stazione di Padova o Verona e rientro a FIRENZE o AREZZO
L’iniziativa è riservata esclusivamente agli operatori in regola con la quota associativa 2025 di Federpreziosi, che svolgono attività di vendita all’ingrosso o al dettaglio. È possibile portare un accompagnatore (se parte dell’organico aziendale), ma non sono ammessi minori.
Contatta subito la segreteria territoriale Federpreziosi. I posti sono limitati (max 120 aziende in tutta Italia) e le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo!
Scadenza adesioni: mercoledì 9 luglio 2025
VicenzaOro è il cuore pulsante dell’oreficeria italiana: uno spazio per scoprire nuovi trend, stringere contatti, rifornirsi in vista delle festività invernali e visitare aree tematiche come la Glamroom per i brand emergenti o Look per la gioielleria fashion.
Non perdere questa occasione per crescere, aggiornarti e consolidare la tua presenza nel settore.
Federpreziosi Confcommercio Firenze-Arezzo
Sed di Arezzo - Liala Basagni
l.basagni@confcommerciofiar.it
Sede di Firenze - Luca Biagiotti