Conosci tutte le fasi necessarie all’avvio di una nuova impresa
Dall’idea alla sua realizzazione, creare un’impresa non è mai stato così facile! Confcommercio può aiutarti e consigliarti in tutte le fasi necessarie all’apertura di una nuova attività imprenditoriale , permettendoti di risparmiare un notevole risparmio di tempo e di denaro.
Dalla stesura del business plan allo studio di fattibilità fino al disbrigo degli adempimenti burocratici come l’acquisizione di smart card, Pec e firma digitale, i nostri esperti sono in grado di assisterti per ogni esigenza. E, nella fase di start up, possono affiancarti anche nella ricerca di credito agevolato, nella gestione amministrativa, nei rapporti di lavoro con dipendenti e collaboratori, nelle consulenze contabili e tributarie. Non solo: grazie alla nostra agenzia formativa, potrai restare sempre in regola con la formazione obbligatoria, se prevista per il tuo settore, e con le normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Puoi rivolgerti allo Sportello “Start Up” anche se hai già un’impresa, ma vuoi modificarne l’assetto societario o trasferirla in altra sede, oppure ancora se hai bisogno di Spid, Smart card, Pec, firma digitale e altri documenti utili.