Agenti immobiliari, arriva il webinar “Omi e valutazioni immobiliari”

Venerdì 16 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa, si terrà il quarto appuntamento dei webinar F.I.M.A.A. Italia, organizzati da F.I.M.A.A. Forma.

La diretta, dal titolo “L’Omi quale strumento indispensabile nelle valutazioni immobiliari. Le applicazioni dell’Agenzia delle Entrate a supporto dell’attività dell’agenzia immobiliare” vedrà come relatori il dott. Gianni Guerrieri, direttore dell’Osservatorio mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate, e il dott. Pasquale Pennisi, componente effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti Fimaa Italia.

Ospite di questo 4° webinar, gratuito e aperto a tutti gli operatori immobiliari interessati. sarà Vincenzo De Falco, vicepresidente nazionale Fimaa, con delega ai Rapporti con le altre Associazioni di Categoria e con le Associazioni dei Consumatori, e presidente Fimaa Campania.

L'iniziativa è volta ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Ricordiamo che anche questo webinar sarà registrato e fruibile dall’area riservata del sito www.fimaa.it (accessibile con le credenziali del tesseramento Fimaa) nella sezione “Fimaa Forma-Video”.

Per partecipare al webinar è necessario contattare la segreteria di FIMAA-Confcommercio Arezzo (Marco Salvadori) allo 0575 350755 – mail. marco.salvadori@confcommercio.ar.it.