Bandi e finanza agevolata
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Ambulanti, il 10 maggio si vota per il rinnovo degli organi direttivi interprovinciali FIVA Confcommercio

Nell’ambito delle procedure comunicate in precedenzamercoledì 10 maggio 2023, dalle ore 13.30 alle ore 19.30 in tutte le sedi territoriali di Confcommercio-Imprese per l’Italia delle province di Firenze e Arezzo si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi interprovinciali della FIVA Confcommercio.

Possono partecipare alle elezioni gli imprenditori su area pubblica delle province di Firenze e Arezzo iscritti all’associazione e in regola con il pagamento della quota associativa.

Per esprimere il voto, disgiuntamente per il Consiglio Direttivo e per il Presidente, sarà sufficiente recarsi alla sede Confcommercio più vicina e depositare nelle due distinte urne elettorali le apposite schede che verranno consegnate.

Relativamente al Consiglio, sarà possibile esprimere la preferenza fino ad un massimo di 15 voti. Relativamente al Presidente, dovrà essere barrato il riquadro in corrispondenza di uno dei nomi presenti nell’apposita scheda.

Questa la lista dei candidati, che è consultabile anche nelle nostre sedi:

Si raccomanda di non mancare a questo importantissimo appuntamento della vita associativa!

Segreteria Fiva Confcommercio Firenze-Arezzo

Sede di Arezzo: Tiziana Burgassi, tel. 0575.350755 – email t.burgassi@confcommerciofiar.it

Sede di Firenze: Luigi Bocciero, tel. 055.203691 - email l.bocciero@confcommerciofiar.it.

Scarica la lettera informativa a firma del direttore Franco Marinoni
Seguici su Instagram