Arezzo, si apre il contest "La Giostra in vetrina"





















In occasione dei 90 anni dalla nascita della Giostra del Saracino, Confcommercio e Comune di Arezzo hanno deciso di promuovere un nuovo contest dedicato alla storica manifestazione.


 


Si intitola Giostra in Vetrina ed è un modo per incentivare la rete commerciale e ristorativa ad allestire vetrine a tema, in modo creativo e personalizzato, per rendere omaggio alla Giostra del Saracino e promuoverla agli occhi di residenti e turisti.


 


La vetrina più bella, selezionata da un’apposita commissione formata da esperti, creativi e figure di spicco del nostro territorio, sarà premiata in data da stabilire, comunque nei giorni della prossima Giostra del Saracino, in programma domenica 5 settembre in piazza Grande.


 


Possono partecipare al contest tutti i commercianti e ristoratori operanti nel territorio comunale di Arezzo. Basta confermare la propria adesione compilando il form online http://www.confcommercio.ar.it/giostrainvetrina oppure  tramite una mail o un messaggio Whatsapp ai nostri contatti (via mail a info@confcommercio.ar.it e via WhatsApp al numero 3316466780) oppure chiamando il nostro responsabile di area (sig. Cristiano Beligni) al numero di telefono 3351404127.


 


I negozi ed esercizi aderenti riceveranno la locandina creata per l’occasione e potranno concorrere per la vittoria finale del contest, che sarà promosso sulla stampa, sui social media e sugli organi di comunicazione specializzati nel racconto della manifestazione.


 


Aderisci subito compilando il form online qui: http://www.confcommercio.ar.it/giostrainvetrina













Condividi: