Green Pass, convenzione lettore Green Box





















Confcommercio Arezzo ha stipulato un accordo con Zone Creative, azienda che ha ideato la Green Box, il dispositivo automatico di validazione del Green Pass studiato per tutte le attività al pubblico come negozi, ristoranti e locali.


Si tratta di un terminale intelligente che supporta la lettura di codici QR Code tramite l’applicazione ufficiale Verifica C19, capace per questo di leggere in modo efficiente il passaporto sanitario/ il green pass/ i passaporti digitali per i vaccini in più scenari.


Grazie a questo strumento verranno segnalati al titolare dell’impresa i certificati validi con luce verde e quelli non validi con luce rossa e segnale acustico, così da poter essere sempre avvertito in ogni situazione.


La Green Box è facile da installare grazie anche ad una varietà di staffe che consentono di collocarla sia all’interno che all’esterno dell’attività, oltre ad avere un servizio di assistenza e video tutorial.


I soci di Confcommercio possono avvalersi di una speciale scontistica: per avere tutti i dettagli contattare l’ufficio Marketing di Confcommercio Arezzo  allo 0575 350755 (Gabriella Iannotta) o inviare una mail a gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it













Condividi: