"Savethelife", gratis il corso per usare il defibrillatore























Aumentare il livello di sicurezza per addetti e clienti all'interno della rete distributiva aretina, prestando soccorso in maniera immediata e professionale. Questo l'obiettivo del corso gratuito Pad (Public Access Defibrillation) in programma lunedì 6 settembre dalle ore 15 alle ore 18 ad Arezzo nella sede della Fraternita dei Laici, in piazza Grande.


 


Promosso da 118 e Azienda USL Toscana Sud Est in collaborazione con Confcommercio Arezzo, il corso è rivolto nello specifico agli operatori di negozi e pubblici esercizi ed è a numero chiuso (max 15 persone).


 


I partecipanti otterranno l'attestato di abilitazione all'uso del defribillatore e manovre di disostruzione. In più, la loro azienda otterrà dalla Regione Toscana il bollino di 'attività protetta' e potranno partecipare alla premiazione nell'ambito de "La Piazza della Salute", l'iniziativa che si terrà il prossimo 25 settembre in piazza Grande ad Arezzo


 


Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla Confcommercio di Arezzo (Gian Luca Rosai), al numero di telefono 3316466780 oppure scrivendo all'indirizzo email: gianluca.rosai@confcommercio.ar.it.















Condividi: