Il neuromarketing nella ristorazione





















Prosegue il ciclo di webinar gratuiti organizzati dalla Fipe_Confcommercio per gli operatori dei pubblici esercizi. Il prossimo appuntamento, in programma per lunedì 5 luglio alle ore 15, sarà dedicato al “Neuromarketing nella ristorazione”.


L’obiettivo è avvicinare il mondo di ristoranti, bar e pizzerie alle più recenti scoperte delle neuroscienze, della neuroeconomia e psicologia comportamentale per permettere alle imprese di essere più efficaci nei processi di vendita e di relazione con il cliente. Vendere di più, ma soprattutto vendere meglio aumentando la soddisfazione del cliente e la capacità di interazione sono i temi al centro di questo incontro.


I relatori saranno Roberto Pone e Lorenzo Dornetti. Pone segue in Confcommercio i temi dell’innovazione ed è co-autore di diverse pubblicazioni dedicate al mondo della distribuzione tra cui “Il negozio nell’era di Internet”, “Neuromarketing nel negozio”, “Co-retail. Collaborare nell’era digitale” e “Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio”. Dornetti, invece, è CEO di Neurovendita e responsabile del più grande laboratorio privato di neuroscienze applicate al business d'Italia. Main speaker nei principali eventi del food&beverage italiano.


Per seguire l’evento basta registrarsi al seguente link: https://forms.gle/vqFpn8eRM1ucpsEU8. Nella mattina di lunedì 5 si riceverà il link per accedere al webinar all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.


Informazioni: segreteria Fipe_Confcommercio di Arezzo (Cristiano Beligni), telefono 0575 350755, cristiano.beligni@confcommercio.ar.it













Condividi: