Sport, entro il 30 maggio vanno versati i contributi sospesi





















È giunto al termine il periodo di sospensione degli adempimenti e versamenti relativi ai contributi previdenziali e assistenziali (compresi quelli relativi alla quota a carico dei lavoratori) di cui avevano goduto le federazioni sportive nazionali, gli enti di promozione sportiva e le associazioni e società sportive professionistiche e dilettantistiche italiane ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 24 ottobre 2020.


Il decreto aveva infatti previsto la sospensione dei “termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l'assicurazione obbligatoria in scadenza dal 1° gennaio 2021 al 28 febbraio 2021”.


Adesso, tutto andrà regolarizzato - senza applicazione di sanzioni e interessi - entro il 30 maggio 2021 in unica soluzione oppure mediante rateizzazione, fino a un massimo di ventiquattro rate mensili di pari importo, con il versamento della prima rata entro il 30 maggio 2021.


Il versamento dei contributi sospesi deve essere effettuato con il modello “F24”.


Per informazioni e chiarimenti, contattare la segreteria Confsport di Arezzo (Liala Basagni), telefono 0575 350755, email: liala.basagni@confcommercio.ar.it













Condividi: