"Job Safety 2021", domande dal 10 maggio





















Un voucher fino a 3.500 euro a fondo perduto per aiutare le piccole e medie imprese a sostenere le spese per la sicurezza anti-Covid 19. Lo mette a disposizione la Camera di Commercio di Arezzo e Siena con il bando che si apre lunedì 10 maggio 2021. Le domande di accesso al contributo potranno essere inoltrate fino al 31 ottobre 2021, salvo esaurimento anticipato dei fondi disponibili.


Una ragione in più per presentare quanto prima la propria richiesta, anche avvalendosi dell’assistenza della Confcommercio aretina, che ha predisposto un servizio di consulenza per il disbrigo della pratica. Per informazioni e appuntamenti, basta contattare il dottor Marco Poledrini (Area Progetti Speciali), telefono 0575 350755 - 334 3125657, email: marco.poledrini@confcommercio.ar.it.


Tra le spese ammissibili al bando ci sono quelle per tamponi e test sierologici, poi l’acquisto o il noleggio di impianti, attrezzature e dispositivi di sicurezza anti Covid, oltre alle spese per la sanificazione degli ambienti e delle strumentazioni. Ammesse anche le spese per la formazione e la consulenza specialistica in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, sempre con riferimento al rischio epidemiologico.


Requisito indispensabile per le imprese è quello di avere la propria sede nelle province di Arezzo o di Siena. Le agevolazioni sono accordate sotto forma di compartecipazione dell’ente camerale al 70% delle spese sostenute e quindi con contributi che vanno da un massimo di 3.500 euro ad un minimo di 1.000 euro.


Il bando “Job Safety 2021” è il primo ad aprirsi dei quattro bandi approvati dalla Camera di Commercio per il sostegno al sistema imprenditoriale.   


 


  


PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA


Confcommercio Arezzo


Dott. Marco Poledrini (Area Progetti Speciali)


Telefono 0575 350755 oppure 334 3125657


Email: marco.poledrini@confcommercio.ar.it.


 


Scarica la scheda qui sotto:


 















Condividi: