“Check Up ripartenza”, metti a punto il motore della tua impresa insieme a Confcommercio!

In pratica, si tratta di una utilissima messa a punto dell’azienda, una “revisione” come quella che si fa periodicamente ai nostri veicoli!

Per avere chiarimenti oppure per prenotare subito un appuntamento con i nostri esperti, basta telefonare al numero 0575 350755 e chiedere del SERVIZIO CHECK UP, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica gianluca.rosai@confcommercio.ar.it.

I nostri esperti fisseranno una vista in azienda per verificare il funzionamento delle attività su cui si intende impostare il check up. Per esempio, il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Segnalerà quindi se tutto è in regola oppure se ci sono interventi di adeguamento da mettere subito in atto per migliorare la situazione e non incorrere in eventuali sanzioni. L’intera operazione, ovviamente, si svolgerà nella massima discrezione.

L’obiettivo di questa iniziativa per Confcommercio è permettere agli associati di affrontare la piena ripartenza nel post Covid con tutte le carte in regola per presenziare il mercato in maniera sempre più solida e strutturata. Ecco perché nel pacchetto è stato aggiunto anche il check up finanziario e gestionale, che può aiutare il titolare a fare il punto della situazione su risorse, proprietà e investimenti, valutando con obiettività i propri risultati economico-finanziari e il fabbisogno economico dell’azienda, per pianificare le migliori strategie di consolidamento e crescita, insieme a consulenti esperti.