Il MiBaCT ha pubblicato l’Avviso (linkare a https://www.turismo.beniculturali.it/news/agenzie-viaggio-assegnazione-contributi-fondo-perduto/) per l’assegnazione ed erogazione di contributi a fondo perduto per il ristoro degli operatori delle Agenzie di Viaggio.
L’Avviso fa seguito al precedente decreto del Direttore generale turismo del 15 settembre 2020, rep. 35.
Sul sito ministeriale è possibile quindi scaricare la versione integrale dell’Avviso con tutti i gli allegati contenenti indicazioni, procedure da seguire e i relativi moduli di richiesta da presentare per l’ottenimento dei ristori indicati.
In particolare:
- l’ALLEGATO A, contiene l’elenco delle imprese a cui è stato concesso il fondo perduto
- l’ALLEGATO B, contiene l’elenco delle imprese ammesse al fondo perduto ma per le quali il Ministero rende necessaria un’integrazione conoscitiva
- l’ALLEGATO C, le imprese che sono chiamate ad aggiornare la comunicazione – già resa in sede di formulazione dell’istanza di accesso al fondo - a proposito del ricevimento del contributo a fondo perduto di cui al Decreto Rilancio
- un modulo per la compilazione denominato ALLEGATO 1.
ATTENZIONE! La richiesta ufficiale di integrazione della documentazione ci sarà solo per le agenzie e i tour operator rientranti nell'allegato B). Per agenzie e TO di cui all'allegato c), la pubblicazione del decreto vale come comunicazione
Per informazioni, contattare l’Area Turismo della Confcommercio di Arezzo (dott.ssa Laura Lodone), cell. 348 3805425 - laura.lodone@confcommercio.ar.it