CTF e Confcommercio insieme per la sicurezza degli ambienti di lavoro. Al fine di aiutare i titolari delle imprese del terziario, la Confcommercio aretina ha stretto una serie di accordi con aziende produttrici di dispositivi di protezione individuale, così da ottenere sconti e prezzi di favore in esclusiva per i propri associati.
La convenzione con la società CTF srl, prevede sconti del 20% sui prezzi di listino per l’acquisto di barriere, visiere e “pannelli parafiato” realizzati in plexiglas trasparente 5mm e forniti con piedi componibili, idonei a tutti gli esercizi commerciali che necessitano di mettere in atto una serie di precauzioni per proteggere lavoratori e clienti.
I dispositivi di protezione individuale proposti da CTF rientrano tra le misure preventive alla diffusione del Covid-19 e sono studiati per quegli ambienti in cui è richiesto il distanziamento sociale: negozi, bar, ristoranti, farmacie, parrucchieri, saloni di bellezza, uffici etc. Tra la vasta gamma di prodotti rientrano anche mascherine, visiere in plexiglass e stazioni igienizzanti. È di 7 giorni il tempo di consegna stimato per ogni ordine.
Per informazioni sulle convenzioni, telefonare all’area Marketing di Confcommercio Arezzo allo 0575350755 oppure scrivere a gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it.
Scarica qui il catalogo e il listino prezzi dei prodotti CTF.