La crisi del Covid - 19 mette a rischio tutta le filiera del turismo. Urge quindi creare nuovi modelli di business.
Un modello vincente passa dalla connessione sempre più forte tra prodotto turistico ed esperienze.
All'interno delle singole destinazioni le esperienze sono l'ossatura sulla quale le organizzazioni di DMO possono costruire valore e richiamo per i visitatori.
Ma, in tempi di crisi di imprese a causa del Covid - 19, possono anche essere voci ancillari al bilancio delle singole attività.
Ne parleremo meglio nel Webinar di mercoledì 13 maggio alle ore 15.30, incontrando "virtualmente" Luca D'Angelo direttore della DMO Dolomiti Paganella, territorio che della costruzione delle esperienze ha creato un vero e proprio modello.
Parteciperà all'incontro on line anche Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour. I lavori saranno moderati da Laura Lodone, responsabile provinciale e regionale dell'Area Turismo di Confcommercio.
Obbligatoria l'iscrizione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-esperienze-nuovi-modelli-di-business-per-imprese-103787194292
Parteciperà all'incontro on line anche Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour. I lavori saranno moderati da Laura Lodone, responsabile provinciale e regionale dell'Area Turismo di Confcommercio.
Obbligatoria l'iscrizione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-esperienze-nuovi-modelli-di-business-per-imprese-103787194292