OroArezzo, per i buyer sconti speciali e 'Tour experience' dedicata ai 40 anni della Fiera





















Sabato 6 aprile torna in città il prestigioso appuntamento con OroArezzo, la fiera internazionale dedicata all’oreficeria, argenteria e gioielleria organizzata da IEG - Italian Exhibition Group Spa che sarà di scena all’Arezzo Fiere e Congressi fino a martedì 9 aprile.


Come ogni anno Confcommercio rinnova il suo legame con la manifestazione lanciando i “Gold Days”, iniziativa speciale rivolta in esclusiva alle centinaia di buyers che arriveranno da tutto il mondo. A loro, infatti, sarà riservata la speciale “Gold Card”, che per tutta la durata della fiera permetterà di usufruire di sconti fino al 20% nel circuito di oltre 200 negozi, bar e ristoranti convenzionati. Il loro elenco è consultabile online su www.confcommercio.ar.it/goldcard.


L’obiettivo è quello di favorire lo shopping grazie alla fattiva collaborazione con gli operatori del centro storico, che non si faranno scappare l’occasione di valorizzare la città e le loro attività agli occhi di espositori e buyer con iniziative, sconti e vetrine a tema.


Ma quest’anno c’è di più: in occasione dei 40 anni dalla fondazione della più importante fiera orafa italiana, Confcommercio propone la Gold Tour Experience. Si tratta di un tour guidato promosso da Confguide Confcommercio e dedicato ai buyers di OroArezzo, con un percorso che vedrà il passaggio nei luoghi simbolo della città, da Casa Bruschi, alla Fraternita dei Laici, per terminare al Museo dell'Oro. L’appuntamento, fissato a lunedì 8 aprile dalle 18.30 alle 20.00, è in collaborazione con OroArezzo, Arezzo Fiere e Congressi, Ubi Banca e Fondazione Ivan Bruschi.


Prosegue così il percorso intrapreso da Confcommercio alla scoperta delle bellezze di Arezzo durante le più importanti iniziative cittadine, a favore di una città sempre più votata al turismo.













Condividi: