Seminario formativo per l'internazionalizzazione

Il prossimo lunedì 15 maggio, dalle ore 9 alle 16, la sede della Confcommercio di Arezzo (in via XXV Aprile 12) ospita il seminario tecnico-formativo organizzato da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La partecipazione al seminario, che nasce nell’ ambito del progetto “Roadshow per l’internazionalizzazione”, è gratuita. Le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il business e la competitività sui mercati esteri.

In più le prime 18 aziende che si iscriveranno potranno usufuire a titolo gratuito di una assistenza personalizzata per un totale di 15 ore da parte di un consulente Ice. Chi è interessato ad iscriversi al seminario può compilare il modulo e inviarlo entro lunedì 8 maggio all'indirizzo formazione@ice.it.