Il 7 e 14 agosto in programma l’undicesima “Bisteccata sul Ciuffenna” e la “Fiera di Mezza Estate”. Gli eventi sono organizzati con la regia della Confcommercio nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna e il contributo di Banca del Valdarno Credito Cooperativo.
Buona carne, shopping all’aperto e tanta voglia di stare insieme. Dopo un lungo stop torna ad animarsi anche lo splendido borgo di Loro Ciuffenna, forte delle sue tradizionali iniziative estive: l’undicesima “Bisteccata sul Ciuffenna”, in programma domenica 7 agosto, e la “Fiera di Mezza Estate” che si terrà domenica 14 agosto.
Il cuore del primo appuntamento sarà piazza Matteotti dove i commensali, a partire dalle ore 19.00, potranno ordinare con menù alla carta la bistecca e le tante pietanze proposte. Gli ordini si potranno effettuare presso il gazebo adibito alle prenotazioni, mentre la griglia sarà allestita sul ponte che attraversa il fiume Ciuffenna. La serata sarà allietata, inoltre, da un intrattenimento musicale. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 055 9171025 o il 339 7961905.
La settimana successiva sarà la volta della “Fiera di Mezza Estate” che quest’anno arriva a segnare il traguardo delle 21 edizioni. Quella in programma per le strade e le piazze di Loro Ciuffenna vedrà protagonista lo shopping, con veri e propri percorsi fra negozi e bancarelle di artigianato e creatività. Saranno oltre ottanta gli espositori che si posizioneranno nelle vie del centro per tutta la giornata, pronti a sfoggiare l’oggetto introvabile o a stupire con pezzi unici. In entrambe le occasioni i negozi e le attività del centro rimarranno aperte con tantissima merce a prezzi speciali.
La bisteccata e la Fiera sono organizzate con la regia della Confcommercio nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune di Loro Ciuffenna e il contributo di Banca del Valdarno Credito Cooperativo.