Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre torna la fortunata rassegna del gusto. Tantissimi i banchi disposti per le vie e le piazze del centro storico: dall’Arena Eden a via Spinello, da via Niccolò Aretino a via Guadagnoli, da via Margaritone a piazza San Jacopo fino a piazza Sant’Agostino. Per guardare il programma completo clicca qui
Dopo due anni di stop forzato causa Covid-19, tornano ad Arezzo il
Mercato Internazionale, fortunata kermesse internazionale giunta ormai alla sedicesima edizione.
Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, saranno tantissimi banchi di sapori disposti per le vie e le piazze del centro storico: dall’Arena Eden a via Spinello, da via Niccolò Aretino a via Guadagnoli, da via Margaritone a piazza San Jacopo fino a piazza Sant’Agostino.
I Mercatini del mondo sono ormai un evento molto atteso, che da sedici anni movimenta un periodo turisticamente meno attrattivo per la città. Anche quest’anno l’evento riuscirà ad attirare la
presenza di moltissimi visitatori: l'auspicio è che tutte le attività del centro e non solo possano valutare l'opportunità di tenere aperto anche di domenica per non perdere la visibilità offerta da una così alta affluenza di pubblico.
Per consultare il
programma completo della manifestazione è possibile visionare il sito internet dedicato ai Mercatini
cliccando qui oppure chiamando il numero di telefono 3351404127 del nostro responsabile della delegazione Arezzo Cristiano Beligni.