Premio annuo lordo di 50 euro per avere la copertura di responsabilità civile verso terzi, con massimale di 1.500.000 euro. Scopri gli altri prodotti disponibili presso Vittoria Assicurazioni e come attivarli
50 euro di premio annuo lordo per avere la copertura di responsabilità civile verso terzi, con massimale di 1.500.000 euro. È questo il “cuore” della speciale convenzione assicurativa stipulata con Vittoria Assicurazioni in esclusiva per gli ambulanti associati a Fiva-Confcommercio.
Ad ognuno il proprio prodotto assicurativo
Oltre a poter svolgere la loro attività lavorativa in totale serenità, gli imprenditori del commercio su area pubblica potranno anche contare sul supporto e la consulenza di esperti professionisti del settore, in grado di assisterli per ogni necessità di carattere assicurativo.
Vittoria Assicurazioni non si limita, infatti, ad offrire la sola copertura di RC verso Terzi, ma consente agli associati Fiva-Confcommercio e ai loro familiari conviventi di beneficiare di importanti agevolazioni tariffarie sui prodotti della Compagnia. Ad esempio, “Vittoria con te – Salute e Benessere” e “Vittoria con te – Veicoli e Imbarcazioni”.
Come attivare la convenzione
Per attivare la convenzione, o per conoscere meglio gli altri prodotti assicurativi offerti, basta scrivere o telefonare alla segreteria provinciale Fiva-Confcommercio, che metterà subito in contatto gli operatori interessati con l’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Arezzo Belvedere
INFORMAZIONI
Segreteria provinciale Fiva-Confcommercio: Tiziana Burgassi
Tel. 0575 350755
Mail. t.burgassi@confcommerciofiar.it