L’edizione 2025 della Fiera di Primavera si terrà domenica 4 maggio, dalle ore 9:00 alle 19:00, nelle aree adiacenti allo stadio Artemio Franchi di Firenze, lungo viale Fanti e viale Paoli in un contesto che, fin dalle prime edizioni, è di grande richiamo per il pubblico.
L’evento, organizzato da FIVA Confcommercio Firenze e Arezzo, rappresenta un'importante occasione per le imprese del commercio su area pubblica e dell’artigianato che desiderano promuovere e vendere i propri prodotti.
Come presentare la domanda di partecipazione [CLICCA QUI]
Gli operatori interessati a partecipare alla manifestazione devono presentare la domanda di partecipazione entro venerdì 18 aprile 2025, scegliendo una delle seguenti modalità:
1) Invio tramite e-mail
all’indirizzo di posta elettronica mercatiefiere@confcommerciofiar.it.
2) Consegna a mano (SOLO SU APPUNTAMENTO)
presso la sede provinciale di Confcommercio Firenze, in piazza Pietro Annigoni 9/D. La consegna a mano della domanda di partecipazione è possibile esclusivamente su appuntamento, da prenotare telefonando al numero 055 2036921 nei seguenti orari:
· dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
· il venerdì dalle 9:00 alle 13:00
Ulteriori informazioni e documentazione
Gli interessati possono scaricare il regolamento e il modulo di domanda al seguente link: [CLICCA QUI]
Invitiamo a leggere con attenzione il regolamento e, per maggiori dettagli o chiarimenti o per fissare un appuntamento, a contattare la segreteria FIVA Confcommercio Firenze.
INFORMAZIONI
Fiva Confcommercio Firenze Arezzo
Sede di Firenze – referente Edoardo Merlini
055 2036964
e.merlini@confcommerciofiar.it