Linkedin per le PMI e i professionisti, il webinar di EDI





















Quali sono le potenzialità di LinkedIn rispetto agli altri social media? Come utilizzare LinkedIn come strumento di promozione per sostenere il business della propria impresa e la propria attività professionale? Saranno gli esperti di EDI-Confcommercio a dare le risposte a queste domande durante il webinar in programma mercoledì 21 luglio alle ore 14.30.


Linkedin per le PMI e i professionisti” sarà il tema dell’incontro dove verranno esplorati i temi in un’ottica concreta, con esempi, best practice e interazione con i docenti.


Il programma vedrà gli interventi di Paola Generali, Presidente EDI, Giada Susca, Senior HR Innovazione & Sviluppo ELIS e Giovanni Buggio, CMO & Head of Marketing Webidoo. Modera Nicola Bianchi di Edi.


I temi affrontanti saranno, nello specifico: come rendere un profilo LinkedIn e una pagina aziendale efficace; la costruzione di un network di valore: le richieste di collegamento, i gruppi professionali, endorsement, segnalazioni; visibilità e promozione: la scrittura di post e pulse; come porre la giusta attenzione sul Target/Audience; quali Touch-point considerare ed attivare; come fare advertising ed integrare LinkedIn Ads nella propria strategia di web marketing.


Per accedere al webinar clicca qui:


https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/linkedin-per-le-pmi-e-i-professionisti/


Per assistenza o maggiori informazioni contattare la segreteria di EDI-Confcommercio Arezzo (Liala Basagni) allo 0575 350755 o inviando una mail a liala.basagni@confcommercio.ar.it.













Condividi: