Elisa Marcheselli resterà alla guida del Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo per i prossimi cinque anni. La psicologa e psicoterapeuta aretina è al suo secondo mandato consecutivo, dopo la prima elezione come presidente della neonata associazione di professionisti nel 2017.
“Ho avuto l’onore di essere la prima presidente degli psicologi di Confcommercio – spiega la dottoressa Marcheselli, sposata e madre di una bimba – dalla fondazione del gruppo nel 2017 abbiamo portato avanti tantissime iniziative tra sportelli, consulenze, convegni, webinar e conferenze con i più stimati dottori italiani. Il nostro obiettivo rimane quello di sempre: poter dare un supporto psicologico che sia anche al servizio dell’imprenditoria, mondo che ha subito un duro colpo a causa della pandemia ma che deve e può trovare l’energia giusta per reagire e andare avanti in modo propositivo”.
Anche nel quinquennio 2021-2026 Elisa Marcheselli sarà alla guida di un direttivo composto interamente da donne: si tratta delle dottoresse Francesca Martini, Roberta Rachini, Maria Vittoria Romizi, Ilaria Sguerri e Simona Turchetti.
La segreteria provinciale del Gruppo Psicologi di Confcommercio Arezzo resta a cura di Liala Basagni.