Fipe a Host. Fiera Milano, Rho dal 18 al 22 ottobre 2019. Ingresso gratuito per gli associati.

HostMilano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Giunto quest’anno alla 41° edizione, Host si conferma punto di riferimento per tutti gli imprenditori del fuori casa e luogo privilegiato per conoscere i nuovi prodotti e le tendenze del mercato.

La manifestazione è un’ottima occasione di aggiornamento professionale per conoscere l’innovazione nelle attrezzature, nelle materie prime, nei format e nel design dei locali e nel cosiddetto lifestyle.

Fipe, da sempre attenta al ruolo della formazione e dell’innovazione, coglie l’opportunità di Host per dedicare cinque giorni all’approfondimento delle diverse tematiche che caratterizzano oggi la vita di un’impresa.

Lo stand di Fipe ad Host sarà il palcoscenico dove qualificati professionisti si alterneranno al banco di un bar per dare prova dell’insostituibile valore della professionalità (il programma delle iniziative che saranno realizzate presso lo stand Fipe è scaricabile da questa pagina del sito).

Per consentire alle imprese del settore di prendere parte a questo importante appuntamento, Fipe mette a disposizione dei propri associati un ingresso gratuito per due giorni alla manifestazione.

Per richiedere l'ingresso gratuito gli associati possono contattare la segreteria Fipe-Confcommercio Arezzo (sig. Cristiano Beligni) al numero 0575 350755 o alla mail cristiano.beligni@confcommercio.ar.it

Attenzione: il biglietto è personale e non cedibile. Ogni biglietto sarà verificato dal sistema di controllo accessi di Fiera Milano.

Ulteriori informazioni su HostMilano sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: http://host.fieramilano.it/