Scomparsa di Benito Butali, il cordoglio della Confcommercio Aretina

“Ha vissuto una vita bella ed intensa, sia umanamente sia professionalmente”, ricorda la presidente Anna Lapini, “come imprenditore, è stato una delle figure chiave dell’economia aretina degli ultimi decenni e noi abbiamo avuto il privilegio di averlo alla guida della nostra Associazione, dal 2007 al 2012. Ma, al di là di quegli anni, è sempre stato al nostro fianco, riferimento prezioso e prodigo di consigli ed esperienza. Un uomo intelligente, acuto osservatore e anticipatore dei tempi, in possesso di quella capacità di visione che contraddistingue solo i grandi. Ci mancherà molto, come mancherà a tutta la città di Arezzo, a cui lui era legato da un affetto profondissimo”.

“A nome mio personale, del direttore Marinoni e di tutta la Confcommercio aretina porgo le nostre più vive e sentite condoglianze alla signora Vera, ai suoi figli Alessandro, Paola ed in particolare a Francesco, che condivide con noi questo mandato nel consiglio direttivo dell’associazione”.