Valdarno, verso il record di iscritti per La Marzocchina





















La corsa cicloturistica non competitiva, a partecipazione gratuita, è pronta a dare il via alla sua settima edizione, in programma sabato 7 e domenica 8 settembre con partenza degli iscritti da San Giovanni Valdarno. E sarà uno start da record, visto che continuano a fioccare adesioni. Segno che l’iniziativa si è ormai conquistata un posto d’onore nel cuore degli appassionati di ciclismo vintage.


Martedì 3 settembre, nell'attesa, si presenta ufficialmente al pubblico durante una conferenza stampa organizzata a Firenze alle ore 12.30 nella sede del Consiglio Regionale della Toscana. Saranno presenti il presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani con la vicepresidente Lucia De Robertis e il consigliere Simone Tartaro, il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il segretario generale della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Giuseppe Salvini, il presidente della Confcommercio sangiovannese Paolo Mantovani, il referente degli affari istituzionali Enel Toscana Emiliano Maratea, il responsabile dell’area ex mineraria Enel Claudio Teloni e Francesco Fabbrini, responsabile “La Marzocchina” insieme ad Alessio Papi e consigliere della Pro Loco di S. Giovanni Valdarno. 


La manifestazione sportiva è organizzata da Confcommercio e Pro Loco sangiovannese con il patrocinio di Regione Toscana, Camera di Commercio di Arezzo, Comuni del Valdarno Aretino, con il contributo di Enel, Moretti srl e altri sponsor privati (Savini, Mariani, H901 Fitness Club e Staderini Auto).  


Alte informazioni su www.lamarzocchina.it













Condividi: