Torna a settembre "Sportello Condominio"

Il ritorno dalle vacanze può essere drammatico se ad aspettarci a casa ci sono i soliti problemi di convivenza con il vicino. Per risolverli in fretta, però, ora c’è la possibilità di avvalersi della consulenza gratuita degli amministratori di condominio della Confcommercio aretina, che a settembre riaprono lo “Sportello Condominio”.

Mercoledì 5 e mercoledì 19 settembre saranno a disposizione dalle ore 10 alle 13 nella sede della Confcommercio, in via XXV Aprile 12 ad Arezzo, per incontrare chi vorrà esporre i motivi del contendere nella vita condominiale. Proveranno quindi a proporre subito qualche soluzione pratica, basata sulla loro esperienza e professionalità.

Per fissare un appuntamento, gratuito, basta contattare la segreteria dell’Associazione Amministratori di Condominio Confcommercio (signora Liala Basagni), al numero di telefono 0575350755 oppure per email all’indirizzo info@confcommercio.ar.it.

Dopo le due date di settembre, “Sportello condominio” tornerà il 3 e 17 ottobre, il 7 e 21 novembre e infine mercoledì 5 dicembre, ultimo appuntamento per il 2018.