Sigep di Rimini, i soci Fipe entrano gratis!

Torna a Rimini l’appuntamento con il Salone Internazionale della Gelateria e Pasticceria SIGEP, dal 21 al 25 gennaio. La manifestazione, forse la più importante dell’anno per gli operatori dei pubblici esercizi, vedrà ancora una volta la presenza attiva di Fipe-Confcommercio, che lunedì 23 gennaio alle ore 14.30 organizzerà un seminario dal titolo "Dalla caffetteria alla gelateria: i nuovi format del bar di successo".

Nell’occasione, il 23 gennaio gli associati Fipe-Confcommercio potranno avere l’ingresso gratuito al Sigep, mentre negli altri giorni potranno entrare ad un prezzo assai ridotto  (5 euro invece che 55!).

Chi fosse interessato a recarsi al Sigep, può avvalersi di questa opportunità contattando la nostra segreteria Fipe provinciale per avere i biglietti di ingresso gratuiti o ridotti: basta chiamare il numero di telefono 0575 350755 oppure scrivere a massimiliano.micelli@confocmmercio.ar.it.